FAQ

FAQ

Quanto costa un sito Web?

Dipende. Il costo di un sito one page sarà differente da quello di un sito vetrina o di un e-commerce. Il costo di un sito web dipende dalla complessità dell’architettura del sito, dal numero delle pagine e da eventuali particolari richieste del cliente. Il modo migliore per avere una quotazione specifica per le tue esigenze è quello di contattarci per avere un preventivo.

Offrite un servizio di assistenza una volta finito il mio sito Web?

Assolutamente si. Una volta finito il vostro sito web non vi abbandoniamo! Continueremo a lavorare per tenere costantemente aggiornato ed attuale il tuo sito web

Quanto tempo ci vuole per avere il mio sito Web

Una volta firmato il contratto e consegnato tutto il materiale necessario (logo - testi - immagini), la consegna del sito dipende dal progetto da realizzare. Nei casi più semplici vedrai il sito on-line entro 15 giorni.

Posso sapere quanti utenti entrano nel mio sito e da dove?

Certamente sì e non solo. In ogni sito che realizziamo verranno attivate le statistiche gratuite Google Analytics. Attraverso questo trumento avanzato potrai avere informazioni dettagliate sugli accessi al sito, sulla provenienza dei visitatori, sulle fasce di età, sulle pagine più visualizzate ed il tempo di permanenza, ecc. Durante il nostro corso compreso nella realizzazione del sito un nostro esperto ti darà indicazioni utili sull'uso e l'interpretazione di Google Analytics.

Organizzate corsi a distanza?

Certamente, la nostra offerta formativa offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di corsi, la maggior parte dei quali sono disponibili anche in modalità online ed erogati tramite una piattaforma dedicata che non richiede nessun tipo di installazione ma solo una connessione ADSL.

Quanto costa un software?

Come per un sito web, anche per i software è impossibile determinare un costo fisso. Il modo migliore per avere una quotazione specifica per le tue esigenze è quello di contattarci per avere un preventivo.

Come si posiziona un sito Web sui motori di ricerca?

Posizionare un sito web è sicuramente al giorno d'oggi l'obiettivo principale per chi ha già un sito e vuole affrontare la promozione online con rinnovato vigore. I metodi di posizionamento variano continuamente, a seguito dei nuovi algoritmi che Google crea di continuo, e delle nuove tecniche che vengono prese in considerazione per determinare la qualità o meno di un sito. Il lavoro di posizionamento richiede in media un tempo che va dai 3-4 mesi fino ad un max di 5-6, a seconda della competitività delle parole chiave richiesta.